Sincro, i risultati alla I tappa del Trofeo Verona Sincro

La prima tappa del Trofeo Verona Sincro porta molti sorrisi in casa CSS per le atlete allenate da Vanessa Bonadiman e Arianna Lampugnani.

Domenica 12 marzo alla piscina comunale “Le Grazie” si è svolto il primo appuntamento della manifestazione organizzata dalla CSS Verona e dalla squadra del centro federale. Oltre 300 le atlete da tutto il Veneto, con la partecipazione anche di un club lombardo, le quali hanno dato vita alle competizioni per le categoria Junior, Ragazze, Senior e Assolute.

La CSS era impegnata nelle prime due categorie ed ha ottenuto alcuni risultati di rilievo. Quello più eclatante è la vittoria nel libero combinato della categoria Ragazze (Ferrari, Perbellini, Dal Degan, Castello, Masia, Rensi, Santoro, Sartori, Delli Carri, Zambelli). Le medesime atlete nella prova di squadra si sono aggiudicate anche un bel 3° posto.

Emozionante 2° posto invece per Linda Bugnotto e Caterina Petrozza nella gara di doppio Junior, dove sono state brave anche Giorgia Negretto e Asia Santi, giunte al 7° posto. Un positivo 4° posto per l’intera squadra Junior (Cristofori, Bugnotto, Petrozza, Fabbi, Negretto, Santi, Bonente, Magri), alla quale è mancato un briciolo di fortuna per salire sul podio.