Sincronizzato: doppietta Css alla prima tappa del Verona Sincro

È partito il Trofeo Verona Sincro 2018, giunto alla quarta edizione. Organizzato da Css Verona, Sis Verona Piscina Le Grazie e Centro Federale Fin Verona, ha visto la partecipazione di oltre 250 atlete di 15 diverse società provenienti da Veneto e Lombardia.

Protagoniste della prima giornata le atlete delle categorie più giovani di questo sport: Esordienti C, Esordienti B ed Esordienti A.

Le sincronette della Css hanno ben figurato e conquistato posizioni di rilievo: il doppio Esordienti B formato da Elisa Stradella e Giulia Circiu è giunto 5°; l’esercizio di Anastasia Istrate ed Eleonora Bergamini è risultato 8° nella medesima categoria. Negli Esordienti A sfiora il podio il doppio formato da Sara Castelletti e Sara Castioni, mentre Ludovica Parodi e Beatrice Ferraro arrivano al 6° posto.

Quarto posto per la squadra Esordienti C formata da Corradi, Parodi, Pasetto, Russo, Bombieri, Gattuso. Medaglia di bronzo nell’esercizio di squadra Esordienti B per Racu, Bergamini, Circiu, Istrate, Stradella, Bertolazzi.

Valgono il 1° posto l’esercizio di squadra Esordienti A (Castioni, Castelletti, Ferraro, Parodi, Tezza, Bhim, Amaini, De Togni) ed il libero combinato medesima categoria (Castelletti, Castioni, Parodi, Ferraro, De Togni, Amaini, Tezza, Bhim, Di Scienza, Donadio, De Monte, Bisighin, Sossella): il tema video game conquista i giudici che hanno premiato le nostre ragazze della Css con un ottimo punteggio.

La seconda tappa attende le atlete più esperte alla piscina Le Grazie di Verona il prossimo 20 maggio, ma prima l’attenzione si sposterà all’imminente weekend, in cui tutta la squadra sarà impegnata nella trasferta a San Marino per il Trofeo nazionale Synchro Spring Open.

Vedi le classifiche ufficiali