Sincronizzato: nove medaglie per la Css al 2° Trofeo Chiara Gemmo

All’ottima stagione delle sincronette delle piscine Monte Bianco si aggiunge un’ennesima domenica di grandi soddisfazioni: sono state ben 9 le medaglie conquistate al 2° Trofeo interregionale “Memorial Chiara Gemmo”, tenutosi nelle vasche della piscina di Este (Padova). Erano oltre 400 le atlete partecipanti, appartenenti a 16 diverse società.

Nella categoria Esordienti B sono state due le medaglie d’argento portate a casa, nell’esercizio di Duo (Circiu, Stradella) e Squadra tecnica (Circiu, Stradella, Bergamini, Racu, Istrate). La squadra Esordienti A è stata meritevole dell’oro, l’argento invece se lè aggiudicato l’esercizio di Libero Combinato (Castelletti, Castioni, Parodi, Ferraro, Ballarotto, Amaini, Tezza, Bhim, Di Scienza, Sossella, De Togni, Donadio). 2° posto nella stessa categoria anche il Duo tecnico (Castioni, Castelletti).

La squadra della categoria Ragazze ha visto i suoi sforzi colorarsi d’argento: hanno aperto le danze con due preziosi secondi posti di Ferrari (nel Solo) e Zambelli-Rensi, in acqua con il Duo tecnico. È argento anche l’esercizio di Squadra Tecnica e Libero Combinato (Rensi, Santoro, Bensmann, Freddo, Pavesi, Carcerieri, Sartori, Castello, Ferrari, Zambelli, Plebani, Magrini).

Molto soddisfatte per l’uscita e per l’andamento della stagione di tutte le categorie le allenatrici Bonadiman, Lampugnani, Favaro e Lonardi, che stanno preparando le squadre per gli ultimissimi appuntamenti in agenda.