Domenica 20 maggio presso la piscina Le Grazie di Verona sono state le nostre sincronette più esperte a conquistare due importanti medaglie negli esercizi di Libero combinato e Squadra Libera, dove Linda Bugnotto, Petra Fabbri, Asia Santi, Caterina Petrozza, Giorgia Masia, Giulia Dal Degan, Elena Perbellini sono state rispettivamente prime e terze.
Nell’esercizio di Doppio Libero Petrozza e Bugnotto si classificano settime.

Due amare medaglie di legno, negli esercizi di Libero Combinato e Squadra Tecnica 1, per le nostre sincronette categoria ragazze: Elisa Ferrari, Silvia Rensi, Giulia Zambelli, Aurora Plebani, Francesca Carcereri, Letizia Freddo, Alice Pavesi, Martina Castello, Sara Bensmann, Francesca Magrini, Francesca Perlotto.

Anche il doppio Freddo-Bensmann merita “solo” il quarto posto, un’ottima posizione per la giovane coppia. Rensi e Zambelli seguono a poca distanza, none.

Una gara che conferma un’ottima stagione per le ragazze categoria Juniores, che hanno centrato tutti gli obiettivi prefissati, in questo caso anche tenendo fronte all’imprevisto dell’assenza di una compagna non programmata.

La scia di vittorie della categoria ragazze è stata invece interrotta, forse anche un po’ immeritatamente, pur essendo stata confermata anche in questa uscita la competitività del team.

Essendo inoltre la CSS tra le società organizzatrici del trofeo una nota di merito va anche sottolineata nei riguardi della manifestazione, ogni edizione sempre più grande e partecipata e con le potenzialità e l’ambizione di crescere ancora.

Ora le nostre ragazze si stanno preparando per l’ultima gara dell’anno, che si terrà il prossimo 3 giugno presso la piscina della Polisportiva Terraglio, e per fare grande spettacolo in occasione del saggio finale, in programma per il prossimo 17 giugno presso le piscine di casa.