Nuoto: Micillo 6° al Campionato italiano, miglior delfinista veneto

Mentre ancora molti saranno sotto l’ombrellone, preparandosi mentalmente a ricominciare a pieno ritmo la routine lavorativa, arriva un risultato di assoluto prestigio per la Css.

A portarlo è il settore del nuoto, direttamente dal Campionato italiano di Categoria. A Roma, sul palcoscenico nazionale già presentato poche settimane fa, era presente il veronese William Micillo. Anno 2003 e da sempre tesserato con il club biancazzurro, il delfinista ha chiuso la stagione 2017-18 sui 100 m con il tempo eccezionale di 56″85, migliore crono veneto della categoria Ragazzi.

All’appuntamento nazionale Micillo, seguito ed allenato quest’anno da Pino Bodini e Giulia Giovanardi, che hanno svolto un lodevole lavoro tecnico, si è classificato 6° assoluto nella categoria Ragazzi (2002-2003-2004) e 2° del suo anno di nascita, primo nella classifica regionale stagionale.

Entra così negli allori del nuoto Css con il miglior risultato societario assoluto, chiudendo una stagione molto lunga e impegnativa, iniziata  nei primi giorni di settembre 2017 con il ritiro sociale a Cesenatico e conclusasi a con questi Campionati italiani.

Il delfinista Css William Micillo, 6° al Campionato italiano di Categoria