Pallanuoto HaBaWaBa U11: alle Monte Bianco il concentramento del girone A

Grande appuntamento domenica scorsa alle Piscine Monte Bianco.

Le vasche di San Michele Extra hanno ospitato il concentramento del girone A del campionato triveneto HaBaWaba Under 11, precisamente per la 5a e la 6a giornata. Come da regolamento, le squadre si sono affrontate su campi ridotti e con porte dalle misure adeguate all’età dei piccoli giocatori.

La Css ha affrontato la Rari Nantes Verona e la Mestrina Nuoto, uscendo sconfitta in entrambe le occasioni. Queste le parole dell’allenatrice Giorgia Peroni: «Nel primo incontro eravamo un po’ frenati, mentre nel secondo abbiamo fatto meglio. Però secondo me avremmo potuto fare anche qualcosina in più».

Al termine dell’evento abbiamo chiesto a due delle piccole giocatrici della squadra mista Css cosa sia piaciuto di più nella giornata.

Matilde (11 anni): «Mi è piaciuto tantissimo giocare con i miei compagni. Poi ho anche segnato un gol, aiutando la mia squadra».

Giulia (10 anni): «Abbiamo fatto gioco di squadra, anche se non mi piace che abbiamo perso. Sono riuscita a fare 3 reti, ho faticato tanto, ma mi sono divertita moltissimo».