Nuoto: tante medaglie per la Css a Legnago

Domenica 24 febbraio alla piscina comunale di Legnago è andata in scena la 2^ giornata del Circuito Propaganda, che ha visto protagoniste in prima battuta le categorie Esordienti, Giovanissimi e Allievi.

Le gare si sono aperte con le staffette 4×50 stile libero per la categoria Allievi, in cui le giovani atlete della Css Verona Sofia Brutti, Nadia Bonanno, Noemi Bonanno ed Emma Campara hanno conseguito un meritatissimo 2° posto.

Buone prove e miglioramenti cronometrici da parte di tutti gli altri giovanissimi atleti, con la conquista del podio da parte di Francesco Tiboni e Celeste Molinaroli nei 25 m stile libero, di Tiffany Tamellin nei 25 m dorso, di Noemi Bonanno e Sofia Brutti nei 50 dorso.

La seconda parte del pomeriggio ha visto entrare in acqua le categorie Ragazzi, Juniores, Cadetti e Seniores, che si sono confrontati nelle specialità dei 50 dorso e dei 100 rana. Anche in queste gare la squadra gialloblù ha fatto incetta di medaglie grazie alle belle prove di Matteo Patuzzo, Andrea Labozzetta, Niccolò Canteri, Marta Franchini e Caterina De Vecchi nei 50 dorso; Jonas Verdeflor,  Lorenzo Lamalfa e Margherita Canova nei 100 rana.